ZTE lancia V800 e consolida la sua leadership nel mercato dei set top box intelligenti
ZTE lancia V800 e consolida la sua leadership nel mercato dei set top box intelligenti
ZTE Corporation ha presentato oggi ZXV10 V800, un video terminal IMS (Ip Multimedia System) di nuova generazione.
“V800 è diventato una parte importante di ZTE Big Video Solution – ha affermato Fang Hui, vicepresidente di ZTE – e consolida la nostra leadership nel mercato globale degli STB (Set Top Box) intelligenti.”.
Questo prodotto fornisce agli utenti una soluzione integrata fisso-mobile RCS (Rich Communication Suite) e l’esperienza dell’interazione in tempo reale con l’intelligenza artificiale. V800 è uno dei primi terminali IMS che supporta RCS nel mondo, fornendo comunicazione video HD tra schermi mobili e schermi TV. Supporta anche il controllo vocale da campo a 5 m con un basso tempo di attivazione di 0,5 secondi e un’accuratezza del riconoscimento vocale del 90%.
Avvalendosi della tecnologia dell’intelligenza artificiale, V800 è compatibile con i servizi Internet come previsioni del tempo, notizie, performance azionarie, così come le applicazioni Smart Home di ZTE come Multi-Screen e Family Album. Il suo schermo da 10,1 pollici con risoluzione 1920 * 1200, il V800 offre anche un’esperienza di visione stabile agli utenti finali.
V800 adotta l’unità di elaborazione centrale (CPU) leader del settore e l’unità di elaborazione grafica (GPU) leader per garantire il sistema e le prestazioni del servizio. Inoltre, supporta WIFI e Bluetooth per ottenere una maggiore accessibilità e può offrire un’esperienza di interazione audio più efficiente e precisa grazie ai due array di microfoni.