Salerno: selfie-ricordo di Mika al Marina d’Arechi
Sono ben quattro gli ospiti stranieri di questa edizione del Giffoni Film Festival che sono sbarcati a Marina d’Arechi. Tutti apprezzati protagonisti della scena artistica internazionale, sono seguitissimi dal pubblico italiano. Il Salerno Port Village ha avuto l’onore e il piacere di ospitare sulle sue banchine tre attori e un cantante di grande rilievo.
Jennifer Aniston, particolarmente amata anche per la sua luminosa bellezza, diva del cinema più volte premiata come l’attrice più sexy del mondo e certamente la star cinematografica più attesa del Festival. Il bel Nicholas Hoult, lanciato nel 2002 da About a Boy con Hugh Grant e reso famoso qualche anno più tardi dalla saga di X-Men. E ancora Sam Claflin, noto per essere stato uno dei protagonisti della saga di Hunger Games.
Marina d’Arechi si è, dunque, confermata un’importante infrastruttura in grado di guardare al mondo e di aprire Salerno alla clientela internazionale, anche quella più esigente. “Siamo molto contenti” ha commentato la marine manager Anna Cannavacciuolo “di aver potuto supportare anche quest’anno con i nostri servizi di ormeggio e accoglienza il Giffoni Film Festival. Marina d’Arechi è sempre a disposizione di quanti abbiano la qualità per trasmettere nel mondo le ricchezze di Salerno e dell’Italia. L’offerta del nostro marina è certamente tra le più apprezzate del Mediterraneo, grazie all’eccellenza infrastrutturale, alle bellezze del nostro Golfo ma anche a quell’ingrediente speciale che è dato dalla passione e dalla disponibilità uniche del nostro staff”.