Salerno: scopre di avere un brutto male, si lancia nel vuoto a 41 anni
Aveva 41 anni e non 45 il direttore di banca A.S. che ieri si è tolto la vita lanciandosi nel vuoto da una abitazione in via Vernieri, accanto al cinema Apollo. La tragedia è avvenuta quando erano da poco trascorse le sette del mattino. L’uomo, originario di Giffoni, aveva scoperto di essere affetto da un brutto male lo stesso che strappò prematuramente alla vita il fratello di appena 50 anni.
«Un uomo perbene e sempre all’altezza del ruolo che ricopriva, è stato uno choc da cui sarà difficile riprendersi», così lo ricordano gli ex colleghi della filiale di via Murate della Bcc di Battipaglia e Montecorvino Rovella e dalla quale era stato recentemente trasferito a Salerno come ricorda il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.
La Città di Salerno, invece, riporta il testo di un sms che l’uomo avrebbe inviato alla moglie prima di togliersi la vita: “Ti ho sempre amato e ti chiedo scusa”. L’uomo lascia la moglie e due figli.
Parenti, amici e conoscenti si sono stretti attorno alla vedova ed ai figli che hanno chiesto che sia rispettato l’immenso dolore derivato da questa brutta
storia. I funerali si svolgeranno questa mattina alle 12.15 alla Chiesa dell’Immacolata in Piazza San Francesco mentre la salma sarà tumulata al cimitero di Giffoni Valle Piana.