Salerno: l’addio a Fabio Rinaldi a soli 23 anni
Questa mattina alle 9.30, l’ultimo saluto a Fabio Rinaldi giovane di Salerno, del quartiere Pastena, morto ad appena 23 anni dopo aver combattuto come un leone contro un male incurabile. Un destino beffardo lo ha strappato prematuramente ai suoi cari ed a quanti lo conoscevano.
Fabio che amava il calcio (era un centrocampista molto promettente), amava la Salernitana e soprattutto la sua Anna ha affrontato il calvario durato un anno senza mai arrendersi e con un motto: “Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso”. Un esempio per tanti. Ieri al Ruggi, quando il suo cuore di è fermato in tanti hanno affollato il nosocomio cittadino con gli occhi gonfi di lacrime. Oggi l’addio nella chiesa del “Volto Santo”.
Struggenti le parole della fidanzata Anna sul suo profilo facebook: “Chi vive nel cuore di chi resta non muore mai e tu vivi dentro di me dal primo istante in cui sei entrato nella mia vita e nel mio cuore. Io ti sono stata accanto nelle tue sofferenze e abbiamo diviso il tuo dolore. Ora è il momento che tu aiuti me mio giovane, ma GRANDE GUERRIERO. Sono orgogliosa di te perché sei stato un leone, ma la vita è ingiusta e non ti ha premiato per aver lottato con tutto te stesso. Per me tu hai vinto, resti il Campione del mio cuore”