Salerno, incidente per il capo della Squadra Mobile: scivola con lo scooter su una macchia d’olio
Intervento in regime d’urgenza per il capo della squadra mobile di Salereno Tommaso Niglio rimasto coinvolto, ieri mattina, in un brutto incidente stradale. A seguito del sinistro il poliziotto ha riportato una frattura scomposta di tibia e perone. A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.
Tommaso Niglio era a bordo della sua moto. Una bruttissimo sinistro che gli è costato la frattura di un arto. Immediatamente soccorso è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di via San Leonardo dove è stato sottoposto alle prime cure e poi trasferito in sala operatoria per la riduzione della frattura. Dopo l’operazione, conclusasi senza particolari problemi, è stato trasferito nel reparto di Ortopedia, dove attualmente è ricoverato.
Il vice questore resterà ricoverato ancora qualche giorno. Tommaso Niglio, dopo l’esperienza di Latina, è capo della Squadra mobile di Salerno da circa un anno. Sostituì Claudio De Salvo, promosso primo dirigente. Ercolanese di origini familiari, nella sua carriera è stato impegnato nella lotta alla ‘ndrangheta, all’antieversione, ai controlli antidoping fino alle cosche mafiose siciliane.