Salerno: Claudio Lotito viene interrogato da 8 sacerdoti salernitani
Un appuntamento atteso, quello di giovedì 1° settembre alla ore 20,00, nell’ambito della VII rassegna “Arbostella: teatro, cultura, musica e danza”, che si svolgerà al Parco Arbostella.
La rassegna Arbostella, patrocinata dal Comune di Salerno, si svolge nell’omonimo quartiere, ormai da molti anni. Teatro, danza, musica e cultura, insomma una settimana molto intensa. Ogni anno, la parrocchia propone un faccia a faccia con un personaggio pubblico. Si sono succeduti: Arcivescovo Luigi Moretti, Vincenzo De Luca, Vincenzo Napoli.
Quest’anno sarà la volta del presidente Claudio Lotito, un personaggio noto non solo perché all’amata squadra della salernitana, ma anche per il suo piglio, per la sua cultura, per il suo modo di colloquiare spontaneo e chiaro.
Ad intervistare il presidente Lotito sarà una squadra di sacerdoti salernitani in una “partita” di dialogo e di amicizia.
Don Angelo Barra, Don Alessandro Bottiglieri, Don Rosario Bottiglieri, Don Sabatino Naddeo, Don Michele Pecoraro, Don Marco Russo, Don Alfio Salvà, Don Nello Senatore.
A seguire degustazione di prodotti tipici salernitani a cura della Pescheria Matteo Cucciniello.