Salernitana, Lotito salva Torrente: “Paga le troppe assenze”
Lotito furioso dopo il ko con la Pro Vercelli ma per ora niente ribaltone anzi rinnovo della fiducia al mister. C’è rabbia per l’ennesima sconfitta ed anche qualche apprensione per il modulo ma il co-patron, a Il Mattino dice di “non essere preoccupato”. Poi aggiunge: «Purtroppo siamo senza cinque difensori, abbiamo una serie di problemi, speriamo di recuperare. Torrente? Non può essere messo in discussione con queste premesse»
Sulle due trasferte consecutive che attendono la Salernitana in campionato (tre se consideriamo la gara di Coppa Italia con lo Spezia il 1° dicembre) il patron dice di non essere preoccupato. Intanto a fine partita venerdì sera lungo vertice nella sede sociale del club all’interno dell’Arechi.
La Città rivela una indiscrezione: “No, sarebbe una carognata farlo fuori ora, è un momento delicato ma se ne può venir fuori”, rivelava ieri un’informatissima fonte interna, interrogata sull’esito della riunione ristretta. Avanti con Torrente fino a prova contraria, avanti col cetarese anche perchè in caso di esonero il primo nome sulla lista resta quello di Menichini. Sull’agenda di Lotito, che l’ha pure a libro paga (120mila euro annuali), non certo di Fabiani (in ritiro con Bianchi) che magari si rivolgerebbe altrove: Camplone il nome più speso – secondo La Città -.