Salernitana: gli uomini di Colantuono nel ritiro di Rivisondoli
La Salernitana è nel ritiro di Rivisondoli. Si tratta di una squadra ancora cantiere. In difesa manca almeno un altro centrale, visto che Bernardini sarà out per diverso tempo. Fabiani ha allacciato contatti con il Foggia per il jolly Alberto Gerbo, che può giocare anche da mezz’ala a destra e Tonucci.
Sulla corsia di destra la Salernitana ha Casasola e Pucino ma quest’ultimo in scadenza non ha ancora rinnovato. Nel mirino c’è sempre Kalombo, svincolatosi dal Gubbio.
Per quanto riguarda l’attacco Jallow sarà a Roma a Villa San Sebastiano. C’è bisogno di tirare fuori parecchi soldi per prendere il giocatore che spinge per essere ingaggiato a titolo definitivo (stanco dei prestiti). Sul taccuino di Fabiani c’è anche Franco Ferrari, argentino, reduce da una stagione da 13 reti con la Pistoiese.
Per ora in avanti c’è il solo Bocalon come punta centrale. La trattativa con Djuric si è arenata. Il bosniaco potrebbe rinnovare col Bristol fino al 2020. La Salernitana potrebbe attingere dagli svincolati: ci sono gli ex Bari Nenè e Kozak.
Salernitana in ritiro senza portiere. Radunovic ieri è sceso in campo con l’Atalanta ha disputato i primi 45 minuti del match contro i dilettanti del Brusaporto a cui non ha partecipato Fazzi, altro bergamasco destinato a vestire il granata.
Foto fonte ussalernitana1919