^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

23 novembre 2024 - 02:05:26

Lotito a La Città bacchetta tutti: “Battere la Casertana e conquistare la Supercoppa”


lotito01g_5“Il futuro può attendere, ora è tempo di pensare al presente è tempo di vincere ancora. Sotto con il derby con la Casertana, da affrontare con la concentrazione necessaria. Poi vogliamo conquistare la Supercoppa che è un trofeo al quale ambiamo. Questi sono i nostri obiettivi, questo è il nostro futuro. Successivamente penseremo alla prossima stagione. Da sempre noi facciamo ciò che diciamo e manteniamo fede a quello che promettiamo”. A dirlo Claudio Lotito co patron della Salernitana in una intervista al quotidiano La Città.
Il patron batte i pugni sul tavolo dopo la scoppola di Messina ed aggiunge:  A Messina ci sono stati problemi psicologici. Se uno festeggia tutta la settimana, è inevitabile il calo di concentrazione”. Lotito dà appuntamento a sabato all’Arechi ove sarà presente con tutta la famiglia al seguito: moglie Cristina, figlio Enrico ed anche il suocero Gianni Mezzaroma, papà di Marco che ovviamente non farà mancare il proprio supporto scaramanticamente già dalla vigilia del match: “Adesso dobbiamo recuperare la ferocia agonistica. Voglio motivazioni in campo e trasporto sugli spalti. I tifosi vengano numerosissimi. Sarò presente con tutta la mia famiglia perché si è creato un rapporto empatico e vogliamo goderci la festa. Non prima, però, di aver vinto. Concentrati sul presente, perché a quel punto il futuro verrà di conseguenza”

05/05/2015 - Categoria: Salernitana, Sport
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy