Lo scrittore salernitano Domenico Notari ospite alle Giornate dell’Orgoglio Spiaggista 2018 a Minori con le canzoni di Enza Giannattasio
Sabato 8 settembre, alle ore 20, 30, nell’ambito delle Giornate dell’Orgoglio Spiaggista 2018, manifestazione di arte, cultura e natura all’insegna dell’umorismo e del surreale, ideata dall’architetto-scrittore Christian De Iuliis, sarà ospite lo scrittore Domenico Notari (da poco in libreria il suo romanzo 9, la rabbia del rivale (Castelvecchi editore). Notari presenterà la sua narrazione in forma di spettacolo dal titolo Come nacque il primo racconto dell’uomo ovvero Come salvarsi la vita narrando. Ad accompagnare la sua voce narrante, ci saranno le canzoni di Enza Giannattasio (rock inglese e americano), le musiche di Vincenzo Di Lieto e Marta Imparato (corno e clarinetto) e le letture di brani letterari da parte di Franco Maggio. Ingresso libero.
La cantante salernitana Enza Giannattasio è stata vincitrice della terza edizione del Karaoke Summer Festival che si è tenuto a Salerno ed ha visto la presenza di Carmen Di Pietro.