La Salernitana è intenzionata ad affidare la sua panchina a Simone Inzaghi
La Salernitana è intenzionata ad affidare la sua panchina a Simone Inzaghi, in rotta con la Lazio, ma tutto dipenderà dalla sua permanenza in Serie B
Nonostante abbia fatto bene nel rush finale di campionato, il futuro di Simone Inzaghi alla Lazio è appeso a un filo. Il giovane allenatore infatti, resterà nello staff tecnico del club solo se al comando della prima squadra e non in caso di ritorno nel settore giovanile – lo scrive goal.com- .
La società biancoceleste non sembra intenzionata ancora a puntare definitivamente su di lui ed aspetta un segnale da Giampiero Ventura, prima di mettere sotto contratto Cesare Prandelli. Per questo motivo Inzaghi si sta iniziando a guardare intorno.
Come riporta ‘SkySport’ il tecnico ha diverse richieste sul mercato ed in particolar modo è laSalernitana a volergli assegnare la sua panchina. Prima però, il club campano deve assicurarsi la permanenza in cadetteria dopo i play out.
A questo punto non resta che aspettare la decisione della Lazio, che dovrebbe arrivare entro questa settimana. Solo dopo Inzaghi potrà decidere cosa fare da grande.