Inaugurazione della sede di COLORE, nuova associazione operante sul territorio della città picentina
Appuntamento a domenica 28 ottobre alle 11 in via Francesco Spirito, a Pontecagnano Faiano, per l’inaugurazione della sede di COLORE, nuova associazione operante sul territorio della città picentina.
Un nome, COLORE, acronimo “a coppie” di COmunità, LOcale, REsponsabile: in queste tre parole, si legge in una nota, è racchiusa l’essenza della neo costituita associazione, che si propone come un occhio vigile sul territorio e come strumento di coinvolgimento della comunità locale.
Ieri, presso l’ex tabacchificio Centola, ha avuto luogo il primo incontro tra i soci del sodalizio. All’incontro erano presenti anche il sindaco Giuseppe Lanzara, l’assessore comunale Carmine Spina e il consigliere comunale Rosa Lembo
Nelle parole del presidente Francesco Avossa è chiaro l’intento dell’associazione COLORE di “sostenere l’amministrazione Lanzara ma confermando una totale autonomia e avendo, piuttosto, il difficile ma indispensabile ruolo di sentinella”.
Questo il direttivo dell’associazione: Francesco Avossa (presidente), Lina Petolicchio (vicepresidente), Emilio Concilio (tesoriere), Marco Spina, Roberto Brusa, Anna Lamberti, Vincenzo De Rosa e Rita Petolicchio (portavoce).
19/10/2018 - Categoria: evidenza