Il Centro Democratico è presente in Campania ed è al lavoro in vista delle prossime elezioni regionali
Il Centro Democratico è presente in Campania ed è al lavoro in vista delle prossime elezioni regionali. A dichiarralo Giovanni D’Avenia sulla sua pagina ufficiale di Facebook: “Centro Democratico è presente in Campania ed è al lavoro in vista delle prossime elezioni regionali. Lo abbiamo sottolineato stamattina, in occasione della conferenza stampa, alla presenza del Segretario Nazionale Margherita Rebuffoni, del Vicepresidente Nazionale Angelo Sanza e dei rappresentanti delle cinque province campane.
Abbiamo, inoltre, ribadito la scelta a livello nazionale di Centro Democratico di sostenere il governo Conte bis, per salvaguardare le politiche che guardano all’Europa e scongiurare il rischio di realizzazione del piano di Salvini e della Lega, che prevede una autonomia differenziata con gravi conseguenze per il Sud Italia.
Quanto alle regionali, ora entra nel vivo l’attività dei gruppi di lavoro che porterà in primavera ad una conferenza programmatica: un percorso condiviso, fatto di ascolto del territorio e di studio di soluzioni strategiche.
Garante di questo processo democratico è Raimondo Pasquino, la cui esperienza ed autorevolezza saprà guidare il nostro lavoro”.