^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

22 novembre 2024 - 11:43:39

Gregoriana 0 – 2 Polisportiva Santa Maria


Gregoriana 0 – 2 Polisportiva Santa Maria
Gregoriana: Mazzeo, Lordi, Del Giorno, Sozzo, Iuzzolino G., Dente (8’ st Pacelli), Catone, Manolio, Iuzzolino V. (20’ st De Donato), Viggiano (20’ st Martino), Gorga. A disp.: De Donato, Pacelli, Iuzzolino E., Cuzzolino, Martino, Carbone, Brunetti. All. Caso.
Polisportiva Santa Maria:  Russo, Trabelsi, Fiorillo, Petrillo, Fariello, Pastore, Marmoro (30’ st Nunziata), Di Luccio (35’ st Bovi), Piccirillo (33’ st Romano), Esposito (46’ pt Russomanno), Di Gregorio (27’ st Santangelo). A disp.: Serra, Conte, Bovi, Santangelo, Nunziata, Romano, Russomanno. All. Pirozzi.
Arbitro: Marco Polichetti di Salerno (Avallone- D’Emma)
Reti: 46’ pt Piccirillo, 1’ st Di Gregorio
Note: spettatori circa 150, campo di gioco in erba naturale. Ammoniti Del Giorno, Iuzzolino G., Dente, Pacelli,Fariello.
Polisportiva corsara, decidono Piccirillo e Di Gregorio
Due reti, una per tempo, bastano alla Polisportiva Santa Maria 1932 per espugnare il centro sportivo di San Gregorio Magno contro la Gregoriana. La prima rete è giunta allo scadere del primo tempo con Piccirillo, la seconda rete è invece arrivata all’inizio del secondo tempo con Di Gregorio. Due colpi letali per la squadra di casa che non è riuscita a reagire dopo il doppio schiaffo dei giallorossi allenati da Pirozzi.  Tre punti importanti per  i cilentani che oggi hanno fatto esordire un altro ragazzo del settore giovanile, Andrea Santangelo, classe 2001. Vittoria meritata per i giallorossi che già nel primo quarto d’ora avrebbero meritato di passare in vantaggio. La squadra di Pirozzi è cresciuta con il passare dei minuti, trovando allo scadere del primo tempo il vantaggio con Piccirillo, bravo a trafiggere Mazzeo. Nella ripresa, dopo un giro di lancette, è giunto anche il raddoppio con un altro giovanissimo, Di Gregorio, che ha superato l’estremo difensore di casa su cross di Trabelsi. Con il doppio vantaggio, la Polisportiva ha gestito il vantaggio, senza subire particolare pericoli dai padroni di casa. Nell’ultimo quarto d’ora di gara, poi, l’esordio di Santangelo, classe 2001, che ha fatto subito intravedere le sue doti.

19/02/2018 - Categoria: evidenza, Sport
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy