Elezione Boccia Confindustria: il brindisi con Russo (Ance Aies Salerno)
“La vittoria di Vincenzo Boccia ci riempie d’orgoglio”. Il presidente dell’ANCE, Russo, brinda con il neo presidente di Confindustria. “Un grande giorno per Salerno e per tutti i salernitani, non solo gli imprenditori – ha dichiarato Russo – Vincenzo Boccia ha i tratti del leader e con lui alla guida, Confindustria saprà fare definitivamente un salto verso il futuro, quello che tutti auspicano da tempo e che per tante ragioni non si è mai riusciti a compiere. Come costruttori siamo felici di aver dato il nostro contributo a questo grande successo”.
Tra i primi a brindare con il neo presidente di Confindustria è stato Vincenzo Russo, presidente provinciale dell’ANCE Aies Salerno. Russo era presente nella sede di Confindustria per garantire all’imprenditore salernitano sostegno e calore. Proprio i due voti dei costruttori, dell’ANCE nazionale, sono risultati determinanti per l’esito del risultato finale, per la vittoria al fotofinish di Vincenzo Boccia sullo sfidante Alberto Vacchi.
“Come associazione dei costruttori siamo felici di aver dato il nostro contributo a questo grande successo. Fin dal primo momento abbiamo manifestato il nostro incondizionato appoggio al programma di Boccia, certi della capacità del suo operato, delle sue qualità morali e imprenditoriali. Scelta migliore come associazione non avremmo potuto fare. Personalmente è una grande gioia essendo legato a Vincenzo da una antica e leale amicizia. E’ un grande giorno per tutti quanti noi. Brindiamo con Vincenzo”.