Domenico Volpe candidato alla Camera dei Deputati nel Collegio uninominale a Battipaglia: “Onorato, il mio massimo impegno in vista del prossimo 4 marzo”
Domenico Volpe candidato alla Camera dei Deputati nel Collegio uninominale a Battipaglia: “Onorato, il mio massimo impegno in vista del prossimo 4 marzo”.
“Come sempre farò la mia parte nell’interesse del mio territorio e della mia gente”. Lo dichiara il sindaco di Bellizzi, Domenico Volpe, annunciando la propria candidatura alle elezioni politiche del prossimo 4 marzo nel Collegio uninominale di Battipaglia per la Camera dei Deputati.
“Sono entusiasta di essere in campo in vista di un appuntamento fondamentale per la vita politica e democratica del nostro Paese – aggiunge Volpe – Gli organi regionali e provinciali del Partito Democratico hanno speso tutte le energie possibili per comporre un mosaico non facile, schierando uomini e donne straordinari che hanno sempre avuto a cuore le sorti dei nostri territori. Posso solo dire di essere onorato e che profonderò il massimo impegno per assicurare alle persone che decideranno di accordarci la loro fiducia, la miglior rappresentanza possibile. Ora è il momento di essere compatti per andare dritti verso l’obiettivo”.