Disagi per un violento temporale tra Salerno e Vietri sul Mare
Disagi per un violento temporale che si è abbattuto questa mattina, intorno alle 6 su Salerno e Vietri sul Mare. Le abbondanti precipitazioni hanno in pochi minuti allagato la sede stradale creando problemi alla circolazione. Numerose le auto impantanate ed i locali terranei allagati. Tante le telefonate ai Vigili del Fuoco di Salerno impegnati su vari fronti.
La Protezione civile della Regione Campania ha diramato un avviso di avverse condizioni meteo e di criticità idrogeologica di colore Giallo. Fino alle 16 di oggi, sull’intero territorio regionale, si prevedono precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale anche di moderata intensità. I enomeni cominceranno dal settore settentrionale della regione per poi estendersi alla parte meridionale, interessando comunque tuttoil territorio. Si prevedono inoltre venti moderati settentrionali con raffiche nei temporali
Il maltempo dovrebbe attenuarsi nelle prossime ore quando è attesa una schiarita sulle zone colpite dagli acquazzoni di queste ore.