Clemente Donadio e Valerio Santaniello in tv con Pane, Amore & Sciccaria
Domani, mercoledì 3 maggio, a partire dalle ore 14.30, andrà in onda la prima puntata di Pane, Amore & Sciccaria, su Canale Sei Tv, 819-185 del digitale terrestre.
Un format divertente, su un’idea di Antonello Pellegrino di Sciccaria, che vede un giovane giornalista salernitano, Clemente Donadio, e un noto chef, Valerio Santaniello, cimentarsi ai fornelli tra risate e insegnamenti. Mission del programma è di regalare minuti di divertimento a grandi e piccini, tra prodotti di qualità e gaffe di un presentatore che vuole imparare a cucinare grazie all’aiuto di un grande chef conosciuto in tutta la provincia e non solo. Valerio Santaniello, con pazienza e dedizione, illustrerà i suoi segreti del mestiere descrivendo piatto dopo piatto le sue ricette, studiate e realizzate da lui stesso.
“Io e Valerio abbiamo stretto subito un bel rapporto – spiega Clemente Donadio – Mi hanno proposto di co-condurre il programma e ho accettato subito. Un format fresco e divertente, del resto non sono proprio portato per la cucina quindi vedermi ai fornelli fa davvero ridere. Valerio Santaniello è un grande chef, dotato di talento e creatività”.
Il programma andrà in onda ogni mercoledì alle ore 14.30 per poi replicare durante altri giorni della settimana. I telespettatori saranno aggiornati grazie alle inserzioni sul Canale Sei TV e alla pagina facebook Pane, Amore & Sciccaria.