Cerca amicizie sul web nel salernitano, rischia di essere picchiato dal compagno della donna
Sperava in un pomeriggio dicompagnia
a pagamento sfruttando i canali di incontri che ci sono sul web ed invece ha rischiato di essere picchiato dal compagno della donna che aveva contattato.
Il ventenne – come scrive la Città – ha così telefonato al numero di riferimento e parlando con quella che credeva fosse la donna della foto sul sito, ha concordato con lei un rapporto per pochi euro: un affare, soprattutto per un ragazzo squattrinato come lui. L’appuntamento era stato fissato al Maximall ma ad attenderlo c’era una donna completamente diversa da quella del sito di incontri.
A quel punto il ventenne ha cercato di svignarsela con la scusa di aver dimenticato i soldi a casa, ma la donna si è infuriata e ha chiamato il compagno quarantenne che attendeva poco lontano. L’uomo ha affrontato il giovane e lo ha minacciato.
A quel punto il giovane si è messo in auto con la scusa di andare a casa a prelevare i soldi ma invece della sua abitazione si è infilato nel portone del commissariato di Polizia di Battipaglia dove ha denunciato l’accaduto