Cava piange per la morte del giovane scooterista coinvolto in un incidente sull’A3
E’ morto dopo una settimana di agonia in seguito ad un incidente in moto avvenuto sull’autostrada. Si è fermato ieri mattina, all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, il cuore di Francesco Romano, il 33enne metelliano vittima di uno schianto, avvenuto una settimana fa, sull’A3 NapoliPompei-Salerno.
Francesco stava rientrando nella sua Cava de’ Tirreni quando ha perso il controllo del suo potente scooter,cadendo rovinosamente sull’asfalto.
Le prime ricostruzioni parlerebbero di un contatto tra lo scooter e un autocarro in transito in quel momento. Ad allertare i soccorsi, oltre agli automobilisti che si sono prontamente fermati per evitare di investirlo anche alcuni abitanti della zona Pareti di Nocera Superiore.
Tantissimi i messaggi di cordoglio e ricordo sulla sua pagina facebook nel giorno della sua scomparsa. Il feretro di Francesco Romano, arriverà nella chiesa di Sant’Alfonso Maria de’ Liguori, in via Filangieri, alle ore 12 di questa mattina, dove sarà allestita la camera ardente. Alle 15.30 i funerali.