Calciomercato Serie B: Cragno, Munari, Rosina e Di francesco i prossimi colpi della Salernitana
Idea Cragno tra i pali, forse il ritorno di Bagadur in difesa, Munari a centrocampo, Di Francesco e Rosina sugli esterni. Sono bastati questi nomi al primo giro di mercato ad infiammare la piazza granata dopo la deludente stagione andata in archivio da quasi un mese.
Questi nomi, per ora da fanta mercato se tradotti in realtà innalzerebbero e non di poco il valore della Salernitana. Si tratta di giocatori affidabili e testati.
Rosina e Di Francesco ad esempio farebbero gola a tante squadre di B e forse anche a qualcuna di A. Per arrivare a questi calciatori c’è bisogno di mettere in campo energie mentali, e lì ci sta pensando Fabiani ed energie economiche a cui dovranno pensare Lotito e Mezzaroma.
Il patron della Lazio per ora pensa alla nazionale, poi ufficializzerà Inzaghi ad inizio prossima settimana. Successivamente dovrà accelerare al di là del prosieguo o meno dell’avventura Azzurra agli Europei. In rosa, per ora solo pochi petali. La speranza è che le idee possano essere trasformate in realtà e che Inzaghi in ritiro abbia almeno un gruppo ampio e definitivo su cui potrà lavorare. Il Crotone dei miracoli targato Juric si è formato e forgiato in ritiro. Se ci sono modelli vicini da seguire e tutt’altro che dispendiosi perchè non seguirli