Calciomercato Salernitana: mega offerta del Benevento per Coda e Improta
Milioni di euro offerti dal Benevento per Coda e Improta. Tentazione sannita per Claudio Lotito che valuta la proposta delle ‘streghe’. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola. Una indiscrezione che sconvolge il mercato granata alla vigilia della sfida con il Verone e con il rush finale sulla campagna trasferimenti. Capitolo difesa. Schiavi potrebbe restare a Salerno. La rescissione è una strada possibile ma non è detto che si faccia se non c’è la volontà di entrambi come non c’è stata volontà di Trapani ed Ascoli nel dare seguito ai sondaggi per il centrale difensivo virando su altri obiettivi. Sfumato Blanchard che va a Brescia e non più a Benevento e con Di Cesare blindato a Bari resta sul taccuino il nome di Alberto Masi della Ternana. Gli umbri spingono per uno scambio con Zito ma l’esterno non sembra disposto a trasferirsi altrove.
Nel ruolo di vice Vitale resta in piedi la trattativa con la Virtus Entella con Simone Sini. Ronaldo potrebbe restare a Salerno anche percà per Crimi ci vogliono molti soldi. Più facile arrivare a Luca Nizzetto, di proprietà del Trapani. In granata anche un giovane classe 95 Alessandro Capello, attaccante che si è ben comportato in in Lega Pro con le 7 reti realizzate con la maglia dell’Olbia.
Lunedì la Salernitana dovrebbe ufficializzarel’ingaggio di MattiaSprocati (’93) della Pro Vercelli. L’esterno offensivo, che può giocare anche da prima punta, firmerà un biennale con opzione per il terzo anno a circa100mila euro (più bonuse premi ad obiettivo. Perfezionato ieri il trasferimento a titolo definitivo di LucaLiverani alla Paganese in Lega Pro.