Calciomercato Salernitana: Lotito pronto all’ingaggio di 4 calciatori
Lotito mette sul tavolo quattro rinforzi per la Salernitana di Torrente. Il primo è Luca Crecco classe 95 lo scorso anno titolare a Terni e pronto ad essere dirottato da Pescara (sua probabile destinazione) a Salerno. Crecco è un prodotto della Lazio come dalla casa madre sono dati in arrico due attaccanti di valore come Brayan Perea (’93) punta colombiana lo scorso anno in prestito al Perugia (16 partite un gol) e 24 presenze in massima serie con la Lazio nelle ultime due stagioni.
E l’uruguaiano Emiliano Alfaro (’88), fuori rosa da tempo in casa Lazio. Altri nomi: quelli dei difensori Lorenzo Filippini (’95) centrale che può adattarsi anche come laterale sinistro come fatto lo scorso anno a Bari e il brasiliano Vinicius (’93) cursore di fascia anche lui lo scorso anno a Perugia.
Oltre alle soluzioni di casa Lazio si guarda anche oltre come ai centrocampisti Sciaudone (’88) del Catania e Romizi (’90) del Bari.
Il Latina ha proposto Gianluca Litteri (’88) e Michele Paolucci (’86) entrambi attaccanti in lista di sbarco dal club pontino.