Blitz dei Carabinieri della Stazione di Mercatello ad un centro massaggio in via San Leonardo e casa d’appuntamento in Via Ostaglio
Doppio blitz dei Carabinieri della Stazione di Mercatello impegnati a tutto campo a contrastare il fenomeno dello sfruttamento della prostituzione. I militari, agli ordini del Comandante Giacomo Lo Cascio, hanno apposto i sigilli ad un centro massaggi in Via San Leonardo e gestito da persone di nazionalità cinese. All’interno elementi che confermavano l’attività investigativa sull’attività di meretricio che si svolgeva all’interno.
Altro blitz è stato eseguito all’interno di una casa d’appuntamento in Via Ostaglio. I due interventi seguono di qualche giorno l’altra operazione che ha portato alla chiusura di una casa a ‘luci rosse’ tra Pastena e Mercatello. Le indagini vanno avanti e non si escludono sviluppi anche sui clienti che frequentavano questo posti. Soddisfazione tra i residenti sia di via San Leonardo che di Ostaglio per l’attività dei Carabinieri della stazione di Mercatello impegnata a contrastare tale fenonomeno.
20/09/2017 - Categoria: evidenza