Avellino – Salernitana: niente ampliamento del settore ospiti, 800 biglietti già finiti
Contrariamente alle indiscrezioni trapelate questa mattina niente ampliamento del settore ospiti dello stadio Partenio di Avellino. La capienza resta di 800 posti. Nessuna deroga per ulteriori 400 biglietti che avrebbero consentito di portare 1200 tifosi granata in irpinia. La Commissione di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo, convocata questa mattina presso la Prefettura, si è vista infatti costretta ad esprimere parere negativo alla richiesta avanzata, da settimane, dal club irpino, nonostante la sussistenza delle condizioni materiali per l’aumento della disponibilità di posti da 800 a 1200.
La Salernitana, intanto, sul proprio sito ufficiale, comunica che a partire dalle ore 15:00 di oggi, Martedì 20 Dicembre, saranno in vendita i tagliandi per il Settore Ospiti per la gara di Campionato Serie B ConTe.it Avellino – Salernitana in programma Sabato 24 Dicembre alle ore 15:00 al prezzo di € 18,00 + € 2,00 di diritti di prevendita presso i seguenti punti vendita del circuito di biglietteria GO2:
Buenos Dias Viaggi, via G.B.Amendola, 61 – Salerno
Tabaccheria Breglia, via Trento, 203 – Salerno
Messaggerie, piazza Lago – Sarno
Tabaccheria Rosa Federico, via Cellara, 43 – Giffoni V.P.
Tappeto Volante, via Zara, 81 – Scafati
Sottodisco, via Dante Alighieri, 30 – Agropoli
Le Muse, Largo Solaio dei Pastai, 12 – Minori
Tabaccheria Polino, piazza Garibaldi, 13 – Oliveto Citra
Futuransa, via N.B. Grimaldi, 87 – Nocera Inferiore
Corinoti Viaggi, via Canonico di Vietri, 25 – Vallo della Lucania
Job Musikeria, via Matteotti, 30 – Eboli
Cilento Viaggi, via Acqua dell’Olmo, 248 – Palinuro
La capienza del settore ospiti è di 800 unità. I biglietti potranno essere acquistati entro e non oltre le ore 19:00 di Venerdì 23 Dicembre. I tagliandi per il Settore Ospiti potranno essere venduti solo a possessori di Tessera del Tifoso o Supporter Card della Salernitana. Si comunica inoltre che è vietata la vendita per altri settori dello Stadio diverso da quello riservato agli ospiti ai residenti nella provincia di Salerno”.