Cavese ripescata in Serie C, i tifosi: torneremo all’Arechi
La notizia del ripescaggio della Cavese in Serie C ha entusiasmato tutti i tifosi e la cittadinanza metelliana: dopo anni di attesa, di delusioni e di illusioni, gli aquilotti tornano nel calcio professionistico.
A felicitarsi di questo traguardo anche le istituzioni cittadine. Le parole del Sindaco Servalli: “Il ritorno della Cavese in serie C è una bella notizia per l’intera città. Siamo felici per essere ritornati nel calcio che conta. Ringrazio la nuova società per aver lavorato a questo risultato con grande dedizione ed impegno ed i tifosi per aver accompagnato la squadra con passione anche negli anni difficili che abbiamo attraversato. Forza Cavese, sempre”.
Ed in queste ore i tifosi biancoblu sono scatenati soprattutto sui social dove non vedono l’ora di giocarsi il campionato di terza serie cercando di puntare ai play-off per poi magari chissà approdare alla serie B per giocarsi il derbissimo con i cugini salernitani. “Torneremo all’Arechi…” scrivono i supporters metelliani, mentre altri si augurano una retrocessione granata e una promozione cavese per prendersi lo scettro di capofila della provincia.