^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

22 novembre 2024 - 22:37:28

PIANO NAZIONALE DI SOSTEGNO DEL VINO, APPROVATO IL BANDO REGIONALE


PIANO NAZIONALE DI SOSTEGNO DEL VINO, APPROVATO IL BANDO REGIONALE

COLDIRETTI CAMPANIA: DOMANDE ENTRO IL 7 APRILE PRESSO I CAA AUTORIZZATI

 

La Regione Campania con Decreto Dirigenziale Regionale n. 42 del 7 marzo 2017 ha approvato il bando per la misura Investimenti del Piano Nazionale di Sostegno del vino – Campagna 2016/2017. Coldiretti Campania informa che le domande devono essere presentate on line, presso i CAA, avvalendosi delle procedure informatiche del SIAN, entro il 7 aprile 2017 allegando la documentazione descritta nel bando regionale. I lavori devono essere completati entro il 31 agosto 2017. Gli investimenti da realizzare riguardano sia l’ambito aziendale che extra-aziendale, fermo restando la demarcazione e la complementarietà con il PSR Campania 2014/2020.

 

Il Decreto stabilisce che per la campagna 2016/2017 la dotazione finanziaria della misura Investimenti è pari a euro 900.000 euro, così come derivato dalla rimodulazione delle risorse complessive del Piano Nazionale di Sostegno dell’OCM Vitivinicolo (PNS) previsto dal regolamento Ue del 2013 e assegnate alla Regione Campania dal Ministero per le Politiche Agricole nel 2016.

 

“Le imprese del settore vitivinicolo – commenta Salvatore Loffreda, direttore di Coldiretti Campania – possono rivolgersi con tranquillità ai nostri centri di assistenza agricola presenti su tutto il territorio regionale. I nostri tecnici sono a disposizione per rispondere in maniera efficiente ed efficace alle richieste del bando”.

 


10/03/2017 - Categoria: Elezioni Regionali Campania 2015, Politica
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy