Salernitana: tifosi in trasferta a Paestum per parlare alla squadra
Tifosi in trasferta a Paestum per parlare alla squadra. E’ accaduto poco prima di pranzo. Un gruppo di ultras della Curva Sud Siberiano – come riferisce il quotidiano La Città – ha avuto un faccia a faccia con la squadra nella sede del ritiro.
Il gruppo di supporter – in totale una trentina in rappresentanza di varie sigle della tifoseria – ha chiesto e ottenuto un colloquio coi calciatori. Confronto civile ma dai toni fermi. Gli ultras hanno chiesto ai calciatori di onorare la maglia o di farsi da parte.
Qualcuno dei calciatori, più di uno, ieri avrebbe anche chiesto scusa per i risultati che non arrivano, per i balbettii. Gli ultras hanno preso nota e rilanciato: si aspettano poche chiacchiere e tanti fatti, i gol, la svolta, attraverso una gara con gli attributi. Al faccia a faccia ha partecipato anche Bollini. Al tecnico gli ultras hanno chiesto di mandare in campo gli idonei, cioè una squadra non distratta dal mercato che incalza ma concentrata solo sulla maglia granata, l’unica cosa che conti.