^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

22 novembre 2024 - 06:48:17

Salernitana: si dimette Sannino


sannino1Sono ore ad alta tensione in casa Salernitana con l’allenatore Giuseppe Sannino che avrebbe presentato nella serata le proprie dimissioni al Direttore Sportivo Angelo Fabiani. Alla base della decisione non ci sarebbero tanto i risultati finora raggiunti in campionato con 18 punti ottenuti in 16 partite ma alcuni screzi con una parte dello spogliatoio ed un rapporto che si è andato sempre più incrinando con stampa e tifoseria motivato per giunta dalle ultime esternazioni rilasciate a caldo al termine della partita con la Pro Vercelli osservata dalla sala stampa perchè squalificato.

“A Salerno il calcio non lo avete mai visto” la frase–sfogo pronunciata dal mister e riportata dai colleghi del sito SoloSalerno.it. Una offesa gratuita e priva di fondamento che ha fatto imbufalire non poco l’ambiente salernitano. Salerno non ha vinto Coppe e scudetti, non ha una storia fatta di campionati di serie A ma ha una dignità, un senso di appartenenza ed una passione che difficilmente sono riscontrabili in altre piazza. Basterebbe solo questo e senza aprire l’almanacco ricordando Tom Rosati o Pantani o Di Vaio al signor Sannino per far capire che a Salerno il calcio non lo si vede, lo si vive sette giorni su sette.

Intanto si è aperto il toto allenatore: in pole position ci sono i soliti noti: Angelo Gregucci, Leonardo Menichini, Bollini e per ultimo l’ex tecnico del Lanciano D’Aversa. Paventata anche l’idea di Luigi De Canio il quale però accetterebbe solo sottoscrivendo un biennale.


30/11/2016 - Categoria: Salernitana, Sport, Topnews
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy