^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

22 novembre 2024 - 07:49:16

Minori: scene da far west, 25enne aggredito da 6 persone


rissaScene da far west  questo pomeriggio a Minori nella centralissima Piazza Umberto I in cui un residente di 25 anni, per cause ancora da accertare, è stato aggredito brutalmente da un gruppo di cinque o sei persone, originarie dell’area vesuviana, giunto in Costiera per trascorrere la giornata al mare.

Stando a quanto appreso il giovane di Minori – come riporta il noto sito della Costiera Il Vescovado – sarebbe intervenuto per cercare di sedare una lite tra due fidanzati napoletani quando, in pochi secondi, l’ira funesta di lui e, in automatico, dei suoi amici, si sarebbe concentrata sul “ficcanaso”. A soccombere è inevitabilmente il minorese che ha subito calci e pugni dal branco inferocito. Sono stati alcuni residenti, accorsi sul posto a placare l’ira dei napoletani e a chiamare i soccorsi, prima che si potesse degenerare.

Il 25enne sanguinante, che ha mostrato ferite lacero contuse, è stato portato in ambulanza presso il presidio ospedaliero della Costa d’Amalfi (accertato un lieve trauma cranico) e successivamente all’ospedale di Salerno per esami specifici alla vista che per fortuna non sarebbe compromessa. Sul posto sono giunti prontamente glia genti della Polizia Locale e i Carabinieri della Radiomobile che, dopo aver acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza comunali, hanno identificato i protagonisti del deprecabile episodio.

«L’amministrazione comunale da me rappresentata è vicina al nostro concittadino vittima del deplorevole episodio che, seppur grave, resta isolato e non intacca l’immagine e il buon nome di Minori, Città de Gusto e d’ospitalità – ha dichiarato il sindaco di Minori Andrea Reale – Le nostre telecamere, che monitorano il territorio comunale per tutte le 24 ore, saranno ancora utili alla Polizia Locale e alle Forze dell’Ordine, che ringrazio, per appurare quanto accaduto. Auguriamo al nostro concittadino, che per fortuna non ha subito gravi conseguenze, di riprendersi presto».


30/07/2016 - Categoria: Provincia
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy