Salernitana, Fabiani: «Preso Vitale, ci incontreremo per Rosina»
E’ un fiume in piena Fabiani. Nel corso di un’intervista rilasciata a SalernoGranata, l’esperto Ds ha fatto un po’ il punto della situazione toccando vari temi del momento: Inzaghi, il mercato con gli accordi annunciati per Vitale e Caccavallo, e.. Nalini.
Direttore quando verrà ufficializzato Inzaghi?
“Domani Lotito tornerà dalla Francia, fisseremo l’appuntamento insieme a Mezzaroma, dopodiché in settimana verrà ufficializzato.”
Come procede il mercato della Salernitana?
“Abbiamo già trovato l’accordo con Vitale e Caccavallo, con altri stiamo parlando. La settimana prossima formalizzeremo anche queste idee che abbiamo in mente”.
E per quanto riguarda Rosina? C’è la possibilità che possa arrivare a Salerno?
“Confermo quanto detto da Lo Monaco. Rosina è un calciatore importante, in settimana faremo l’incontro con il procuratore, che è anche il fratello, dopodiché vedremo cosa dirà il Catania.”
Contratto rinnovato a Coda. Sarà lui il perno della Salernitana insieme a Donnarumma?
“Con Coda c’erano delle situazioni che andavano ratificate, ci siamo incontrati, ciò avvenuto, sia lui che Donnarumma sono calciatori della Salernitana.”
Ma Donnarumma rimarrà a Salerno?
“Donnarumma è della Salernitana, è la volontà della società, per il resto non mi è dato sapere null’altro.”
E su Nalini?
“Non è stata nostra la volontà di non confermare Nalini. Per fare un matrimonio bisogna essere in due. Diciamo che noi volevamo sposarci e lui si è scelto un’altra fidanzata. Non si venga a dire che la Salernitana non abbia presentato offerte quando poi non c’è stata, da parte dell’entourage del calciatore e dello stesso Nalini, la volontà di sedersi a parlare per discutere. E’ venuto a mancare proprio l’approccio per abbozzare un qualsiasi tipo di discorso. Questi calciatori che passano per Salerno devono smetterla di prendere per il c… la società e la tifoseria e, magari, dimostrarsi più uomini.”
E’ possibile rassicurare i tifosi?
“Bisogna essere moderatamente tranquilli, stiamo lavorando per costruire una squadra ancora più competitiva rispetto alla scorsa stagione.”
Fonte SalernoGranata.it