Le Miss Cilentane approdano a Ciao Darwin
Dopo la partecipazione nel mese di dicembre a due puntate di “Avanti un Altro” venerdì 29 aprile su Canale Cinque dalle ore 21,20 nella gara che a “Ciao Darwin” vedrà sfidarsi le donne Giovani contro quelle Mature saranno impegnate alcune Miss della fortunata kermesse Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni organizzata da Lino Miraldi, quest’anno giunta alla tredicesima edizione. “Ancora una bella esperienza formativa per le nostre giovani Miss che hanno partecipato ad un’altra trasmissione nazionale di successo. A febbraio ho accompagnato le ragazze ai casting per partecipare alla trasmissione “Ciao Darwin” di Paolo Bonolis che si sono tenuti a Salerno e ci hanno selezionati.
Se nella prima puntata ha partecipato mettendosi in mostra da protagonista nel gioco il caro amico di Piaggine Francesco Petrone ora denominato con l’appellativo di “il Naturale” e nella seconda puntata ha partecipato nella squadra dei “Belli” la nostra stupenda Miss agropolese Lucrezia Gruppuso, nella puntata che andrà in onda venerdi altre bellezze cilentane faranno il tifo e parteggeranno per la squadra delle “Giovani” . Infatti, nella prossima sfida che vedrà in campo le donne Giovani contro quelle Mature, quest’ultime capitanate da una intramontabile icona dei film degli Anni 70, ci sarà una grande sorpresa per il gentil sesso, in una puntata divertentissima tutta da vedere .”
Intanto, domenica 22 maggio al pub The Mode all’interno della pineta di Auletta riprenderanno le selezioni di Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni (info 3208115978) . Per questa estate inoltre stiamo preparando una spettacolare Corrida in diverse serate per scoprire i nuovi talenti del territorio da proporre poi ai programmi televisivi nazionali . Vorrei inoltre ringraziare la instancabile Sig. Pia Monzo di “Quelli della TV” che accompagna sempre le persone del Cilento nei maggiori programmi televisivi .