^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

22 novembre 2024 - 05:16:30

Sarno: muore bimba di tre anni dopo essere stata violentata


ospedalesarnovillamalta

Orrore a Sarno dove una bimba di origini romene di appena 3 anni è arrivata morta in ospedale con lividi e gravi lacerazioni nelle parti intime. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola anche le notizia era stata anticipata, nella notte, dall’edizione on line del giornale. Si sospetta che la piccola sia morta in seguito a sevizie e violenza sessuale.

Sotto torchio il papà e alcuni vicini di casa. La piccola Lidia è arrivata al pronto soccorso dell’ospedale di Sarno intorno alle 22 di ieri sera, accompagnata dal papà. Lidia presentava lividi e segni di violenze dal collo fino alle gambe. I medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso, avvenuto probabilmente per un’emorragia interna, e hanno subito allertato i carabinieri.

La piccola viveva a San Marzano sul Sarno col papà, divorziato perché la moglie, e mamma della bimba, ha lasciati da tempo per andare a vivere in Romania. È stato l’uomo ieri sera, messo sotto torchio dai militari, ad indicare i vicini quali sospettati della violenza sulla piccola. Ogni mattina, infatti, l’uomo lasciava ai propri vicini di casa la piccola Lidia per poter andare al lavoro.


31/07/2015 - Categoria: evidenza
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy