Salernitana: Nalini in campo a gennaio
Continua il calvario di Andrea Nalini. Del giocatore ha parlato a Tv Oggi il medico sociale Leo: «Ha fatto nuovi esami. Dopo risonanza, di concerto con Lovati, ortopedico di fiducia di Lotito, abbiamo concordato trattamento conservativo. Per i prossimi due mesi, avrà divieto totale di carico.
Non è certo che la terapia risolverà il problema di cartilagine articolare. Da quando riprenderà, occorreranno almeno due, tre settimane per riaverlo con noi». A Novembre potrebbe risolversi la questione ma la Salernitana non può prendersi il rischio di occupare un posto con un giocatore impossibilitato a giocare. Quasi certamente Nalini ( è un classe ’90) non verrà inserito in lista. Il regolamento consente di modificare le liste solo agennaio.
Senza Nalini sono 18 gli over attualmente agli ordini di Torrente: il portiere Liverani, i difensori Colombo, Bocchetti, Franco, Lanzaro, Tuia e Trevisan, i centrocampisti Bovo, Castiglia, Moro, Pestrin e Grillo, gli attaccanti Calil, Cristea, Eusepi, Gabionetta, Perrulli e Russotto. Niente posto per nessun altro nato dal ’93 in giù. Ecco perchè la società lavorerà in uscita per sfoltire la rosa. Castiglia, Grillo, Perrulli e Cristea figurano trai partenti.