Dal Genoa, via Lupa Roma arriva il mediano Luca Tagliavacche
Dopo Perrulli un altro calciatore della Lupa Roma indossa la maglia della Salernitana. Si tratta del centrocampista, classe ’95 Luca Tagliavacche come riferisce il sito web SoloSalerno.it. Tagliavacche è un mediano molto bravo sia in fase di interdizione che di proposizione.
Sei gol nelle giovanili del Genoa. Tagliavacche può giocare sia da centrocampista centrale che da interno. Fino a questo momento non ha mai giocato nella Lupa Roma. Intanto il mediano granata Giandonato ha smentito, attraverso il suo profilo facebook l’intenzione di lasciare la Salernitana. La Salernitana è anche intenzionata ad ingaggiare il difensore Simone Ciancio (classe 87′) dal Cosenza.
Intanto sono ripresi questo pomeriggio al campo “Volpe” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di mister Menichini hanno aperto la seduta con riscaldamento coordinativo seguito da partite a tema. I granata hanno concluso la prima seduta settimanale con un lavoro atletico e una partita a campo ridotto. Manolo Pestrin ha svolto lavoro atletico differenziato e si è sottoposto a seduta fisioterapica. Gli allenamenti della Salernitana riprenderanno domani alle ore 10:00 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.