Ultras granata salvano una famiglia coinvolta in un incidente stradale
Dopo il pareggio dei granata colto al “Francioni” di Latina, una parte di tifosi granata, appartenenti al Club Raito, nel fare ritorno a casa, è stato protagonista, in maniera indiretta, di un pauroso incidente avvenuto davanti ai loro occhi sulla strada del ritorno all’altezza di Frosinone. A darne notizia il sito web Salerno Granata.it
Salvatore Pellegrino, esponente di spicco del Club, racconta le dinamiche del sinistro: “Sulla strada fra Latina e Frosinone, al ritorno dalla gara c’è stato un pauroso incidente frontale, dove sono stati coinvolti 4 bambini e due adulti. Un’ auto ha perso il controllo finendo sulla corsia opposta”. E voi dove eravate?: “Noi di Raito eravamo la seconda auto, e siamo subito scesi noi e la prima, a controllare le due auto distrutte e piene di fumo. Ho aperto una di esse e ho trovato due bimbi e una signora in lacrime, mentre un altro ragazzo di Salerno curava l’altra auto.
20 minuti di panico prima dei soccorsi. Tutti i tifosi mobilitati per la viabilità”, e gli occupanti delle auto? “Il signore che guidava una delle auto ha subito un forte trauma cranico e una gamba rotta, l’altro trauma al torace, mentre due bambini di 4 e 8 anni, trauma cranico e del torace. Fortunatamente tutti vivi”. A voi tutto bene? ”Siamo vivi per miracolo, l’incidente è successo davanti a noi, ma poi tutti i tifosi che ci seguivano si sono fermati per soccorre i passeggeri delle due auto, ce la siamo vista brutta, ma l’importante che ai bambini e agli occupanti non sia successo nulla”.