Tragedia in Costeira Amalfitana: donna di 62 anni si tuffa in mare e muore
Malore fatale dopo un tuffo in mare per una donna deceduta in mattinata mentre faceva il bagno sulla spiaggetta di Erchie in Costiera Amalfitana. A perdere la vita A.M., salernitana di 62 anni, per la quale non c’è stato nulla da fare: inutili i soccorsi, i primi da parte di due bagnanti presenti sulla spiaggia, infermieri di professione, che hanno tentato la rianimazione cardiopolmonare.
Il fatto – così come riporta il sito web IlVescovado.it è avvenuto intorno alle 12.30. Giunti sul posto, volontari e medici del Saut di Vietri sul Mare hanno operato il supporto vitale cardiovascolare avanzato (ACLS) ma ogni tentativo di salvare la donna è risultato vano. La 62enne sarebbe morta per annegamento.
Sulla spiaggia sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Maiori ed i Militari della Guardia Costiera, in contatto col magistrato di turno che potrebbe disporre l’esame esterno della salma, adagiata sulla spiaggia e coperta da un telo. Tutt’intorno, come dimostra la foto de IlVescovado, molti bagnanti che in quel momento affallavano la spiaggetta.