Selvaggia Lucarelli contro un salernitano che insulta Tiziana Cantone [LEGGI I POST]
Gli insulti nei confronti di Tiziana, la 31enne campana che si è suicidata ieri sera dopo essere diventata famosa sui social per un video hot, non si placano neanche dopo la sua morte.
Selvaggia Lucarelli non ci sta e pubblica sulla sua pagina facebook il commento di un musicista membro dell’orchestra sinfonica di Salerno: “Ti è piaciuto zocciliare e farti guardare?!?Adesso non ti resta che da un foulard penzolare…stai facendo il video?!? Brava…ahahahahah Spero che da domani tutte quelle come lei facciano la stessa fine!!! Tutte da un foulard a penzolare!!!”.
Immediata la risposta di Selvaggia: “Caro Antonio Leaf Foglia, visto che godi del suicidio di una ragazza (anzi, di una troia come la definisci più volte nei commenti) e visto che sei anche un musicista presso l’orchestra sinfonica a Salerno e non solo per cui immagino che un po’ di popolarità non ti dispiaccia, eccoti servito! Ti regalo un giorno da “Tiziana Cantone”. Sperimenta sulla tua pelle come ci si sente ad essere lo zimbello o la merda del giorno suo web. Stai facendo il video? Bravo! Ps: spero che la famiglia di Tiziana lo denunci”.
L’uomo ha subito cancellato il post ma, si sa, sul web è inutile. Qualcuno l’ha già letto e fotografato. E così la Lucarelli affonda il coltello: “L’ha rimosso in 10 minuti il vigliacco. Troppo tardi Antó. E chiudi la bacheca la prossima volta se non vuoi condivisioni ai tuoi status. Intanto sperimenterai due cose: a) sul web tutto resta. Specie quando si tengono le bacheche aperte come la tua B) quello che scrivi qui ha delle conseguenze. Le ha avute per Tiziana. Spero che l’orchestra sinfonica di Salerno si vergogni, come dovrebbe essere in memoria di Tiziana e per rispetto di tutte le donne, di averti tra i suoi musicisti, così una piccola conseguenza tocca pure a te. Spero che si vergogni la curva del Salerno calcio ad ospitarti allo stadio. E che anziché suonare in un tributo a Vasco da ora in poi, al massimo, ti facciano suonare in un tributo a Tiziana”.
La rete raccoglie l’invito e partono le mail di protesta all’Orchestra salernitana con la richiesta di mettere al bando il musicista. I responsabili dell’orchestra non perdono tempo e sulla bacheca della loro pagina Facebook scrivono un post nel quale prendono le distanze dal musicista.
Poi arrivano le scuse del ragazzo salernitano sulla sua pagina facebook
Fonte Ilgiornale.it