^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

20 gennaio 2025 - 23:22:56

Salerno: invia foto spinte della sua ex fidanzatina agli amici, nei guai 20enne


Scattò delle foto sexy e ritraenti il fondoschiena della fidanzata minorenne e poi le inviò agli amici nelle chat di whatsapp dei compagni di scuola.

Una leggerezza che rischia di costare caro al fidanzatino, ormai ex, è stato rinviato a giudizio con l’accusa pesante di pornografia minorile, che prevede pene dai sei ai dodici anni di reclusione.

A decidere che il giovane dovrà affrontare il processo è stato il giudice per le udienze preliminari del tribunale di Salerno che non ha accolto la richiesta di archiviazione presentata dal pubblico ministero Roberto Penna. I fatti risalgono a qualche anno fa.

Così come accade spesso tra i innamorati, la coppia aveva deciso di fare alcuni scatti. In particolare fu il 22enne che decise di immortalare la bellezza della sua amata e così fece delle foto al fondoschiena della ragazza.

 

Dopo qualche tempo tra i due il rapporto si deteriorò e così il giovane decise di condividere quelle foto con il suo gruppo di amici. Ovviamente la ragazzina non appena seppe quanto accaduto denunciò l’ex, attraverso l’avvocato Stefania Pierro.

La Procura aprì un fascicolo ed il pubblico ministero dopo una serie di indagini aveva chiesto il non luogo a procedere perchè il fatto non sussiste. Ieri, mattina, invece il Gip ha rinviato a giudizio il ragazzo che ora sarà chiamato a difendersi nel corso del processo a suo carico. Il 22enne comparirà dinanzi ai giudici il prossimo mese di dicembre

Fonte Le Cronache


02/06/2017 - Categoria: evidenza
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy