^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

16 gennaio 2025 - 05:35:58

Eboli: lite tra cugini nel Salernitano, arrestato 28enne


carabinieri7Angelo Stabile di 28 anni ha accoltellato  suo cugino Fabio Stabile, coetaneo. Il fatto è accaduto a Santa Cecilia, Eboli  in provincia di Salerno . La vittima è stata portata in ospedale a Battipaglia, dove è ricoverata in gravissime condizioni. Il responsabile è stato immediatamente catturato.   Il ragazzo ferito gravemente, Fabio Stabile, è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Battipaglia. I carabinieri hanno fermato il 28enne aggressore e lo hanno condotto in caserma.

Ancora non si conoscono i motivi che hanno portato il 28enne Angelo Stabile  ad accoltellare, con delle forbici domestiche,  il cugino Fabio. Era però noto che tra i due vi fossero vecchi dissapori e che i due giovani non fossero mai andati d’accordo.

Due i fendenti che hanno raggiunto la vittima al collo. Il fatto è avvenuto a casa della vittima, dove Angelo Stabile  si era recato. É stato il padre del ragazzo ferito ad allertare il 112. Il ragazzo, giunto all’ospedale di Battipaglia, è stato operato ed intubato. Al momento sta per essere trasferito al nosocomio di Salerno. Il giovane è in pericolo di vita. I carabinieri stanno procedendo per un tentato omicidio nei confronti del cugino.


23/11/2016 - Categoria: evidenza
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy