Costiera Amalfitana: aggredito con un bastone titolare di uno stabilimento balneare
Ancora non si spiega cosa avessero contro di lui il titolare di uno stabilimento balneare di Erchie malmenato nella mattinata di mercoledì da due balordi dal volto travisato. A darne notizia il quotidiano on line della Costiera, IlVescovado.it. Il fatto è accaduto intorno alle 7 quando i due si sono avvicinati al 52enne di Cetara che si trovava presso la struttura balneare della caratteristica spiaggetta. Uno di loro, armato di un bastone, vi si scaglia contro colpendolo, di striscio all’orecchio sinistro.
La reazione dell’uomo e le sue urla costringono i balordi a darsi alla fuga e a dileguarsi. Soccorso dalle persone che si sono subito portate sul posto, l’uomo, che presentava escoriazioni all’orecchio, è stato medicato e ha denunciato il fatto ai Carabinieri di Maiori che con i colleghi di Vietri sul Mare stanno indagando per comprendere innanzitutto il movente.
Se, cioè, il bersaglio fosse l’operatore della spiaggia – magari un regolamento di conti per qualche scortesia subita durante una giornata al mare andata storta – oppure che il 52enne si trovasse nel posto sbagliato al momento sbagliato, con i due malviventi giunti ad Erchie per qualche colpo già pianificato. Per tutta la giornata odierna i Carabinieri hanno lavorato all’acquisizione delle registrazioni prodotte dalle telecamere di sorveglianza piazzate nel grazioso borgo di Erchie.