Salerno, titolare attività commerciale: sono avvilita tutti i giorni mi tocca spazzare Viale Kennedy. Auto dell’Asl parcheggiata sul pavé [FOTO]
Salerno, titolare attività commerciale: sono avvilita tutti i giorni mi tocca spazzare Viale Kennedy. E’ la storia di un viale che definirlo abbandonato è dir poco. Sempre sporco, non si vede nessuno durante il giorno per la pulizia, sono avvilita tutti i giorni mi tocca spazzare Viale Kennedy. E’ quanto dichiarato da un commerciante a Salernonotizie. Negli anni 80 quando l’isola pedonale non esisteva, Viale Kennedy risultava essere una viva arteria commerciale della zona orientale con la presenza di numerosi parcheggi e di una banca, bar, pizzeria, lavanderia, fruttivendolo, articoli per la casa, macelleria, profumeria, parrucchiere per uomo e donna, tabacchino, assicurazione, centro tatuaggi, pasticceria, gelateria, pescheria, e forno.
Sempre in Viale Kennedy ci segnalano anche il degrado all’Al Salerno: dalle foto è possibile notare la mancata pulizia giornaliera delle aiuole e del viale, l’auto dell’Asl parcheggiata sul pavé (poi tutti si chiedono come mai si rompe la pavimentazione afferma un residente), tavolini e sedie abbandonati sul viale ed una pista ciclabile che di sera diventa una pista per motorini e smart.