^

Salerno Notizie l'informazione di Salerno e provincia online, rassegna stampa quotidiani, ultima ora cronaca

19 gennaio 2025 - 18:56:52

Salerno: sospensione erogazione idrica dal 12 al 13 giugno 2017 [VEDI DOVE]


La Salerno Sistemi in una nota comunica alla cittadinanza che, al fine di eseguire 3 interventi di riparazione sulla condotta distributrice principale in Via Manganario, Via Prudente e Via E. Caterina, sarà necessario interrompere il flusso idrico sulla suddetta condotta. La relativa carenza idrica sarà avvertita pressoché in tutta la zona occidentale cittadina con interruzioni dell’erogazione e/o significative riduzioni delle pressioni di rete. Gli interventi saranno eseguiti in orario serale/notturno per contenere i disagi all’utenza sia in termini di viabilità che di sospensione idrica.

Pertanto l’interruzione dell’erogazione idrica avverrà dalle ore 21,30 di lunedì 12.06.2017 sino alle ore 5,30 di martedì 13.06.2017 alle seguenti zone:

FRATTE,  GELSO, CAMPIONE, PETROSINO, CALENDA, LA MENNOLA, CARMINE, CALCEDONIA GELSI ROSSI, STAZIONE, CENTRO

Potrebbero inoltre verificarsi riduzioni delle pressioni in rete anche nelle adiacenti zone. Si precisa, inoltre, che essendo la zona molto estesa risulta difficile indicare tutte le strade, abbiamo, pertanto, pensato di individuare solo le zone/quartieri interessati. Si fa presente, inoltre, che non potendo effettuare affissione capillare (attesa la vastità dell’utenza interessata), si confida in una campagna di informazione importante da parte degli organi di informazione e stampa. Le locandine saranno affisse, a partire da oggi pomeriggio, con sufficiente anticipo, prevalentemente nei punti principali dei quartieri interessati (piazze, centri commerciali, supermercati, etc….).


09/06/2017 - Categoria: evidenza
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram
RUBRICHE
Le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia
Segui Bar Sport
La Parola del Signore a cura di Don Sabatino
Il piatto è servito
Medicina online
I Love Italy