Salernitana, ecco i nomi del dopo Sannino: Gregucci, De Canio, Bollini, Gautieri e Delio Rossi che ha rifiutato Parma
Tanti i nomi che circolano in queste ore dopo l’addio di Sannino. La Salernitana è attesa da due trasferte consecutive a Bari e Frosinone e senza una guida tecnica. Nella tarda serata di ieri le dimissioni di Sannino. Fabiani ha lavorato tutta la notte alla ricerca della soluzione. Anche quella interna è stata valutata dal direttore granata.
In cima alla lista di Fabiani, per il dopo Sannino, ci sarebbero Gregucci, De Canio o Bollini. Non è da escludere apriori anche l’ipotesi del ritorno di Menichini. In lizza c’è anche D’Aversa. Sarà sull’asse Roma – Salerno che verrà scelto il mister. Fabiani illustrerà alla società la situazione che poi farà tutte le valutazioni. Le dimissioni, inoltre, non comporteranno aggravi dei costi. A Sannino non andrà neppure un centesimo
Per Gregucci si tratterebbe di un ritorno. De Canio, invece, era già stato accostato alla panchina della Salernitana ma poi non se n’è fece più nulla. C’è poi Bollini, secondo di Reja alla Lazio, ex del Lecce. C’è poi Gautieri e resta a spasso Delio Rossi che in queste ore ha rinunciato al trasferimento a Parma. Quel che è certo è che la Salernitana cambierà modulo. Non è escluso un tecnico da 4-3-3.