Grande prestazione del taekwondo salernitano ai recenti Campionati Interregionali in Abruzzo
Grande prestazione del taekwondo salernitano ai recenti Campionati Interregionali in Abruzzo dove su sette atleti partecipanti della No Fear tutti hanno raccolto medaglie. Due le più prestigiose conquistate da Stefano Esposito nei -37kg Cadetti B che schianta letteralmente gli avversari vincendo la finale per superiorità tecnica.
Gaia Sorrentino nella -45kg Cadetti B schianta in finale l’avversaria vincendo ancora una volta per superiorità tecnica, dopo aver già vinto il Kim & Liu quest’anno ed il campionato interregionale in campania, questa è una ulteriore conferma della crescita esponenziale di quest’atleta.
Nei -53kg Cadetti A, Daniele Sorrentino vince i primi 2 incontri per superiorità tecnica e si deve arrendere solo in finale conquistando una preziosa medaglia d’argento. Nei -27kg Esordienti A ottima prestazione di Christian Avallone che conquista un bel secondo posto. I bronzi sono invece conquistati da Antonio Cavallo nella -37kg Cadetti B, Marco Manno -45kg Cadetti A e Lorenzo Amato nella -30kg Esordienti A.
Senza dubbio un’ottima prestazione per una squadra giovane che quest’anno sta raccogliendo copiose vittorie nelle manifestazioni a cui partecipa.
Si è detta molto soddisfatta la Maestra, Isabella Martinetti, che dopo una lunga carriera piena di trofei e riconoscimenti nazionali ed internazionali, finalmente si inizia a raccogliere il frutto di un lavoro costante e meticoloso.