CONSIGLIO ORDINE COMMERCIALISTI SALERNO, “ESPERIENZA PER LA PROFESSIONE” CON ANC SALERNO
Presentata oggi pomeriggio, al Grand Hotel Salerno, la lista “Esperienza per la Professione”, che parteciperà alla prossima tornata elettorale.
Un ambizioso progetto di rilancio e di rinnovamento a servizio della categoria per rispondere a tutte le esigenze del territorio.
A guidare la lista, il candidato presidente Raffaele D’Arienzo che sarà affiancato e supportato dall’ANC – Associazione Nazionale Commercialisti di Salerno, presieduta da Matteo Cuomo, e da numerosi colleghi, espressione dei territori dell’intero comprensorio della provincia.
“Riteniamo necessario – spiega il candidato presidente, Raffaele D’Arienzo – mettere a disposizione della categoria un nuovo progetto che pone al suo centro la professionalità, l’etica, la trasparenza e la deontologia. Partendo da questi valori, il nostro obiettivo è realizzare un programma di servizio che, grazie alla nostra esperienza, possa eliminare lo scollamento che in alcuni casi si riscontra tra istituzione e iscritti, consentendo di rispondere al meglio alle molteplici istanze che oggi pervengono dalla base. Non a caso, il nostro programma è incentrato su alcuni temi che riteniamo fondamentali, quali il sostegno ai giovani, lo sviluppo di una nuova strategia di comunicazione interna ed esterna, un piano di formazione continua, che possa costituire il valore aggiunto del professionista e non un semplice onere deontologico”.